Nuovi arrivi!

Fine settimana alle porte e con lui ecco arrivare un bel po’ di novità per tutte le principiali piattaforme di gioco.

Cominciamo dall’attesissimo Brink, sparatutto in soggettiva incentrato sul combattimento a squadre che ha tutte le carte in regola per affermarsi come uno dei migliori rappresentanti del genere. Ottimo comparto in single player, ancora meglio in multi. Ampia possibilità di personalizzazione di armi e personaggio, e un’ambientazione molto originale (una specie di arca). Per gli amanti degli sparatutto direi che è d’obbligo dargli un’occhiata.

.

.

.

.

.

.

Cambiando completamente genere, approfittando dell’uscita del quarto film, ecco tornare i Pirati dei Caraibi. Il titolo promette benissimo visto anche che si tratta di un gioco della collaudatissima serie dei Lego, quindi divertimento, giocabilità immediata e humor sono assicurati al 100%. E’ disponibile praticamente per ogni piattaforma, e anche in questo caso è consigliato prenderlo in considerazione.

.

.

.

.

.

.

.

Questa settimana esce anche un gioco molto originale, Cabela’s dangerous hunts 2011. Si tratta di un gioco nel quale ci si trova ad avere a che fare con animali molto pericoli dai quali ci si deve difendere col proprio fucile. Caratteristica del titolo è proprio quella di avere il fucile incluso nella confezione, quindi se volete provare qualcosa di diverso questo può essere il gioco giusto.

.

Infine segnalo l’arrivo in negozio di un titolo molto divertente per il Nintendo 3DS, Rabbids 3D. I rabbids sono personaggi molto conosciuti essendo stati protagonisti di diversi videogiochi, e in questa loro ultima avventura usufruiranno dell’effetto 3D per rendere ancora più divertenti le loro peripezie divise in 64 livelli ambientanti in vari periodi storici (il viaggio nel tempo è una delle peculiarità del titolo). Per chi ha il 3DS, è senz’altro da considerare.

.

.

Chiudo ricordando che le offerte e i sottocosto proseguono per tutto il fine settimana. Buon weekend!