Detto di L.A. Noire in un post apposito, vediamo ora cos’altro ci attende per questo fine settimana. Sostanzialmente sono due i titoli interessanti, uno per console (Mx vs Atv Alive) e l’altro per PC (The Witcher 2).
Mx vs Atv Alive è un gioco di guida assolutamente arcade dove si deve lottare spalla a spalla in sella a una moto da cross o, se si preferisce, su un Quad. Corse frenetiche e adrenaliniche sono garantite, e il divertimento aumenta con le sfide online. Se vi piacciono i giochi di guida dove il realismo non è esattamente in cima ai pensieri degli sviluppatori (io sono uno di questi…) allora questo è il gioco giusto per voi!
.
.
.
.
.
.
Genere completamente diverso per The Witcher 2 – Assassins of Kings, che si presenta come un ottimo Action RPG (Role-playing game, o gioco di ruolo) seguito di un titolo che ha riscosso molto successo nel 2007. Visti quindi i 4 anni trascorsi, è facile aspettarsi miglioramenti tecnici notevoli, in linea (e forse oltre) gli attuali standard. Come tutti gli amanti del gioco su PC sanno bene, questo titolo ha tutte le carte in regola per essere uno di quelli che ancora suscitano l’invidia dei possessori di console. Quindi vi consiglio di dargli un’occhiata.
.
Chiudo ricordando che settimana prossima sarà la volta di un altro titolo attesissimo, Dirt 3 (avremo modo di parlarne). Buon fine settimana a tutti!